galleria foto webcam
Panoraman delle Tre Cime di LavaredoScalatore in una parete dolomiticaGruppo di scalatori su una ferrataIndicatore per una via ferrataGruppo di scalatori si assicurano su una ferrata

La bellezza dell’Alta Badia,
lo splendore delle Dolomiti

Arrampicata nelle Dolomiti: Via Ferrata

Le possibilità offerte in questa immensa palestra naturale sono innumerevoli e bisogna assolutamente trarne vantaggio, a condizione che questo incredibile dono venga trattato  con il rispetto dovuto.

Dall’alpinismo all’arrampicata sportiva, esistono percorsi di ogni tipo e di gradi diversi che si attorcigliano come dei meandri nelle formazioni rocciose e sembrano siano stati fatti appositamente per le attività sportive più tradizionali del territorio. Poi ci sono le “vie ferrate” con i loro percorsi attrezzati, inventati proprio qui, facilitando la salita alle cime più alte delle Dolomiti.

Guida alpina

Per gli ospiti che sognano di scalare una delle famose pareti delle Dolomiti, oppure una via ferrata, sciare lungo un canalone con la neve fresca, Rosa Alpina lavora collabora strettamente con Diego Zanesco. Ogni itinerario è unico, personalizzato per voi, a seconda delle preferenze, della preparazione ed abilità.

Diego, sua moglie Franziska ed il loro team sono esperti delle Dolomiti e mettono la loro expertise a disposizione per ogni tipo di suggerimento o attività.

Contattate il nostro Concierge per organizzare il vostro itinerario: concierge@rosalpina.it

 

AMAN
banner e tron summer