galleria foto webcam

a partire da 650 EUR

Notti stellate

Dal 10 Dicembre 2022 al 12 Marzo 2023

NOTTI STELLATE

Vivi la visione culinaria dello chef Norbert Niederkofler

Con l'Executive Chef Norbert Niederkofler al timone, il Ristorante St. Hubertus 3 stelle Michelin ed 1 green star per la sostenibilità, prende il nome dal santo patrono dei cacciatori. Il menu celebra la filosofia "Cook the Mountain" di Niederkofler, in cui vengono utilizzati solo ingredienti locali e stagionali in piatti regionali che riflettono la bellezza ed il carattere vivido delle montagne. Aggiungete una notte di soggiorno a Rosa Alpina elegante hotel a conduzione familiare, rinomato per il suo fascino tranquillo ed il servizio impeccabile, in una delle spaziose camere o suite, concedetevi un’esperienza gourmet mentre vi rilassate nei magnifici paesaggi delle Dolomiti.

IL SOGGIORNO DI UNA NOTTE INCLUDE:

  • Prima colazione al ristorante Limonaia
  • Menu degustazione "Cook the Mountain" per due persone al Ristorante St. Hubertus*** (bevande escluse)

A partire da Euro 650,00 a persona

CONDIZIONI: Le prenotazioni di questa offerta sono soggette a disponibilitá. Iva, tassa di soggiorno e contributo turistico non sono inclusi. Uno sconto speciale del 10% sará applicato per notti aggiuntive da Domenica a Giovedí e su tariffa di camera e prima colazione. Il ristorante St. Hubertus*** é chiuso il Lunedí e Martedí. La prenotazione al St. Hubertus*** é strettamente relazionata al soggiorno in hotel.

Informiamo che non è possibile fornire un´alternativa al menu degustazione per ospiti vegani, vegetariani e intolleranti al glutine e/o vegetariani con intolleranza ai latticini. Con queste resitrizioni alimentari non è possibile trovare delle alternative che non snaturino e limitino il concetto originale di "Cook the Mountain".

Notti stellate

Scopri le altre offerte

AMAN