galleria foto webcam
tavolo apparecchiato del ristoranteun tavolo del ristorante St. Hubertustavolo a lume di candelala calda atmosfera del ristorante St. Hubertusuna poltrona con tavolino vicino al caminettoun tavolino  con alcuni oggettiuna lunga tavolata apparecchiataTavolo apparecchiato con posate e bicchieriil menu che attende i clienti ai tavoli del St. Hubertustavola apparecchiata

Una cucina stellata
per un’estasi di sapori

St. Hubertus: ristorante stellato Michelin

Il fiore all'occhiello dell'Hotel & Spa Rosa Alpina è il Ristorante stellato Michelin St. Hubertus: elegante, misurato, con solo 11 tavoli. Il ristorante esiste dal 1996 e deve il suo nome al Santo protettore dei cacciatori.

A quel tempo una piccola parte dell'allora pizzeria fu dedicata alla cucina di Norbert Niederkofler. Da una parte, la decisione è nata dalla famiglia Pizzinini che volle un ristorante importante per entrare con l’hotel Rosa Alpina nel  Relais & Châteaux. D'altro canto, anche gli ospiti diventavano sempre più esigenti.

Nel 2000 arriva la prima stella Michelin. Questo successo del ristorante porta nel 2001 all'eliminazione della pizzeria e alla ristrutturazione del locale. I tavoli sono stati dislocati in maniera molto confortevole, lasciando uno spazio generoso tra l'uno e l'altro. In sala si trovano solamente nove tavoli, il "tavolo dello chef" in una saletta privata con una finestra verso la cucina e un tavolo più appartato vicino al camino aperto. Nel 2007, inoltre, il ristorante ha ricevuto anche la seconda stella Michelin.

Nella Guida Michelin 2018 viene riconosciuta la Terza stella Michelin

Durante l’estate 2020 il ristorante è aperto mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera a partire dalle ore 19:00.
Dal 12 luglio 2020 tutte le domeniche a pranzo ci sarà un servizio speciale “St. Hubertus Unplugged a 2.000 m” nella nostra baita al Piz Sorega.
Per prenotazioni: Prenota ristorante St. Hubertus

Scoprite qui il mondo stellato del Ristorante St. Hubertus!

AMAN
banner e tron summer