galleria foto webcam
Foto in bianco e nero di una baita con Dolomiti sullo sfondoIl sole splende tra le nuvi sopra le DolomitiPanorama del villaggio di San CassianoCime di montagna al tramontoPrato alpino nelle DolomitiBambina raccoglie fiori su un prato

La bellezza dell’Alta Badia,
lo splendore delle Dolomiti

Attivitá ed esperienze nelle spettacolari dolomiti

Rosa Alpina gode di un accesso privilegiato a tutti i luoghi di interesse naturale, culturale e storico delle Dolomiti, patrimonio naturale UNESCO, ed in Alta Badia, eletta “Regina delle Alpi” dal Touring Club Italia. Questa meravigliosa cornice include Dolomiti Superski e la Sella Ronda con una vastissima rete di piste da sci interconnesse e l’hotel è una base ideale per sciatori di diversi livelli ed anche di famiglie durante la stagione invernale che va da dicembre ad aprile. Situato a 1.537 metri sul livello del mare, San Cassiano offre appunto l’accesso a 1.200km di piste e 450 impianti – il tutto accessibile con un solo skipass.

Da giugno ad ottobre, l’hotel hotel è un ottimo punto di partenza per coloro che desiderano esplorare San Cassiano e dintorni attraverso meravigliose camminate, arrampicate, percorsi in bicicletta, sky running, parapendio, mountain biking oppure semplicemente assaporando un pic nic in qualche angolo suggestivo dalla vista mozzafiato. Ogni anno in estate, la Maratona dles Dolomites, una gara amatoriale per biciclette da corsa, è un’attrazione enorme. Per scoprire al meglio ciò che le Dolomiti possono offrire, Rosa Alpina sviluppa degli itinerari personalizzati per gli avventurosi e delle esperienze speciali durante i mesi più caldi nelle baite private di famiglia.

Perfetto per una vacanza prima o dopo un soggiorno all’Aman Venice, Rosa Alpina dista solo tre ore d’auto da Venezia. Rosa Alpina si trova a due ore d’auto da Innsbruck. Si raggiunge facilmente ed é una sosta ideale da integrare in un itinerario.

 

AMAN
banner e tron summer